Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 aprile 2015

10/04/2015 Venerdì pomeriggio... Note sul registro come se piovessero...

Buon pomeriggio...


Oggi è uno di quei giorni in cui starò dodici ore a scuola... Tutta la mattina in classe...senza buchi (a parte che dovrei farmene uno io per resistere...ah ah ah ah ah!!!!!)...prove del coro immediatamente dopo...e...dulcis in fundo...UDIENZE POMERIDIANE CON I GENITORI!!!!! Quattro ore di colloqui da spalmare sui due plessi...
Sarà un andare avanti e indietro per tutto il giorno...
BENE...
A proposito di scuola...
L'altro ieri ho pubblicato, nella mia pagina ufficiale di FACEBOOK, un nuovissimo video appartenente alla "MUSICA CORTA PRODUCTION"...
"MUSICA CORTA" tratta filmati brevi e demenziali che, ogni tanto (fortunatamente per voi molto raramente), realizzo e metto in rete...
Il video in questione s'intitola "Note sul registro" e racconta di un aspetto surrealista della vita scolastica... Il miglior pregio? Dura dieci secondi...
Ecco il LINK alla mia pagina di YOUTUBE dove potrete vederlo...


Se volete farvi due risate in più potrete visionare l'intera PLAYLIST di "MUSICA CORTA"... Sarà un ascolto rapido e (spero) indolore...


Ora vado... Mi aspettano gli impegni pomeridiani...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento