Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 aprile 2015

24/04/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi sul treno... Frecciarossa delle 19:20... Arriverà a Milano alle 20:40...
Alle 23:35 ripartirò con un altro treno alla volta di Alessandria... A casa ci sarò intorno alle 01:30...
Quel tratto di viaggio, tra Milano e Alessandria, mi preoccupa un po'... L'altra volta non c'era una persona "normale" su quel treno... Non ho visto l'ombra di un controllore... Se fossi una ragazza sarei davvero preoccupata...
Va beh...bisogna avere fiducia...
E con lo stesso ottimismo pubblico la soluzione all'indovinello di ieri...questo...

Qual è la canzone più amata dai costruttori di frigoriferi?

Ci sono state ben tre soluzioni: Due della CARA SIGNORA BISBETICA (che ringrazio per la "generosa" partecipazione)... una dell'amico LUIGI... Eccole, nell'ordine: 1) FROZEN, IL REGNO DI GHIACCIO 2) GHIACCIO BOLLENTE 3) MA CHE FREDDO FA... Ah ah ah ah ah tutte carine...
Ecco la mia...

IL GELO IN UNA STANZA!

Ah ah ah ah ah... E per questa sera...uhm proporrò un quesito quasi tematico...se riferito al mio recente lavoro e al viaggio...Eccolo...

Come mai un signore va al cinema con una torcia elettrica?

Ed ora...via...veloci a casa...
Voi GIOVANI ricordate che questa sera è venerdì ma è come se fosse sabato... ANDATE LENTE/I...almeno che non siate in treno anche voi...

E fate correre come un treno anche il BLOG...





Buona notte...a domani...



Nessun commento:

Posta un commento