Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 aprile 2015

19/04/2015 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Guardare il mare...

Buon giorno...


Eccoci qui... E' domenica...
A proposito... Buona domenica...buona festa...
Cosa farete oggi?
Relax?
Divertimento?
Studio?
Meditazione?
Pensieri, più o meno seri?
Insomma...fate quello che più vi fa stare...
Sì...SIGNORA! Ho scritto stare senza metterci dopo un bel "bene"... Però, vede, SIGNORA, a volte, in questo mondo, è già importante riuscire a STARE!
Quindi, e mi ripeto, oggi fate quello che vi fa stare...punto e basta!
Io, dal mio punto di vista, cosa posso fare per dare un piccolo contributo alla vostra giornata?
Boh...pubblicherò questa fotografia...


Carina, vero?
E cosa ci fa una giraffa in riva al mare?
Sì, SIGNORA!
Lo so bene che quella è una giraffa finta!
Tuttavia...faccia, per una volta, FINTA!
Immagini che quella giraffa sia vera e faccia un viaggio su quelle onde placide...anche se fredde...
Fatelo anche voi, care amiche e cari amici...
Scrivete ciò che vi viene in mente...
Io, nel frattempo, passo il mio tempo sognando che torni il sole...quello caldo che consola e fa sentire tutti in estate...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento