Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 aprile 2015

02/04/2015 Giovedì pomeriggio... Mentre si lavora...

Buon pomeriggio...



Sapete già che la giornata di oggi è campale... Sapete che sarà molto difficile che io trovi il tempo per respirare...oggi...e anche domani...
Allora...affido alla Musica d'altri lo spazio del POST pomeridiano...
Cosa farvi ascoltare?
Guardate...ho già postato più volte riguardo al gruppo "The Piano Guys"... Ricordate?



E' un progetto decisamente interessante...
Oggi vi propongo l'ascolto interpolato del celebre brano "Let It Go", tratto dal Film Disney "Frozen" e l'"Inverno", tratto dalla primavera di Antonio Vivaldi...
Eccolo...







Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento