Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 aprile 2015

05/04/2015 Domenica pomeriggio... Tempo natalizio...

Buon giorno...

Certo...per questa Pasqua di inizio aprile ci andava un tempo un po' più bello...non trovate?
Ci sono gli alberi in fiore, i prati fioriti...e il tutto è condito con la pioggia... Uhm...non va bene tutto ciò...
E' ben vero che, dopo la pioggia, torna sempre il sole...
Allora...ecco la mia proposta di oggi...
Ecco la bellissima "pioggia" del prode musicista Mattia Niniano...




Ed ecco, allora, la mia interpretazione dell'arcobaleno...



...che porterà a un bel sole...pieno di mare...gentile e affabile...



Buon pomeriggio pasquale...

Nessun commento:

Posta un commento