Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 30 settembre 2014

30/09/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Pedalando...un tempo...

Buon giorno...


Oggi è martedì... Inizia il secondo giorno della settimana... 
Inizia presto... Almeno per me...e inizia con un bell'immaginando...
Ed ecco la fotografia che lo riguarda...


Ok, lo ammetto... L'ho invecchiata io...
Beh...ma...che male c'è?
La bicicletta è vecchia sul serio... La fotografia, però, l'ho scattata pochi mesi fa...
I colori di quello scatto toglievano quella patina di "antico" che quel velocipede si merita...
Va bene...ho esagerato... Non è un velocipede... E' una comunissima bicicletta di qualche anno fa...
Insomma...che sia una bicicletta, un velocipede, o quello che volete...c'è qualcosa che vi ispira questo mezzo (quasi) antico?
Vi avviso che io domani non scriverò un "Pensiero serio"...né una "Pesciade"...né una "Storia storta"...
Non so ancora cosa scriverò ma so che sarà qualcosa di appena appena diverso dal solito...
Non credo sarà lungo il POST di domani...sarà semplicemente differente...
Ma poi...siamo sicuri che sarà differente?
Perché, vedete, nella mia testa i pensieri, a volte, cambiano repentinamente... Può darsi che trasformi ancora questo "immaginando"..può darsi che quella bicicletta mi serva per "volare"...o per andare a ritroso o per sognare...o, semplicemente, per ricordare...
Il BLOG è anche questo...un miraggio speso tra i raggi non del sole ma di una ruota abituata a girare e per questo avvezza ai cambiamenti di rotta...mai rotta, lei, la ruota...mai retta (e come potrebbe, visto che è a forma di cerchio)...in una strada diritta...
E dunque?
Dunque non resta che attendere che quei pedali inizino a muovere l'aria nei pressi dei piedi...sperando che questi non siano troppo legati alla strada che stanno facendo...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento