Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 settembre 2014

05/09/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' autunno?
E' ancora estate?
Mah...oggi il tempo è stato veramente demoralizzante...
Ho sentito dire che il prossimo inverno sarà veramente gelido... Si arriverà a meno 25 gradi nei mesi più freddi...
Sì...però oggi è SOLO il 5 settembre!  Ci sarebbero ancora sedici giorni d'estate...a vedere il calendario...
Ricordo certi anni passati in cui ho assistito a concerti all'aperto tenuti dopo la metà di settembre... C'era un tepore confortante e confortevole che mi faceva ancora sentire in vacanza...
Ora?
Nulla...ora si rinuncia all'idea d'estate...
A proposito di concerti... Ricordatevi che tra poco, alle 21:00, Mattia Niniano si esibirà in quartetto nel terzo appuntamento, quello di chiusura, della rassegna "Bistagno in Musica", della quale è direttore artistico...
Quindi... Smettetela di leggere il mio BLOG e precipitatevi a Bistagno!
Ah, no! Prima devo pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda:

Che abitanti del mare prediligeva la famosa attrice italiana legata sentimentalmente a Gabriele D'Annunzio?

Ha risposto correttamente, nei COMMENTI, FANNI... Ecco la sua, e la mia, risposta...

LE ME-DUSE!

Ah ah ah ah ah... Dai... Non male...anche se un po' banale...

Vediamo quello di questa sera... Uhm... Questa sera scantonerò dal mare e ne farò uno assolutamente avulso da ogni contesto...

Eccolo...

Qual è il colmo per un senegalese molto stanco?

Mah...non è un capolavoro... Proprio no...

Vado...schizzo alla velocità della luce a Bistagno... Non voglio perdere neppure una nota del concerto di Mattia... Ci vediamo là...
Intanto, se non venite, per farvi perdonare, votate il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento