Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 settembre 2014

19/09/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco... A questo punto è arrivato clamorosamente l'autunno!
Avevo cantato vittoria troppo presto...sembrava essere tornata l'estate... Nulla!
Questa mattina un autunno avanzato ci ha preso a schiaffi...e proprio mentre io parlavo di cielo...blu...grigio...comunque amico...
Qualcuno dice che domenica sarà di nuovo una bella giornata di sole... Quindi...animo...
E poi...non avevo detto che non mi sarei più occupato del tempo, estate, autunno e similare (sol do fa...ah ah ah ah ah!)?
Ok...meglio procedere... Lo farò dando la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da JOE... Nessuna/o ha risposto... Pazienza...mi spiace per JOE!

Ecco la domanda:

Qual è quel quotidiano romano che pubblica notizie sempre chiare a tutti?

La risposta è questa:

PA(L)ESE SERA!

Ah ah ah ah ah... Carino... Ma...esiste ancora questo quotidiano?

Mentre cerco di risolvere questo dilemma vi propongo un mio indovinello... Mi pare carino...e musicale... Ecco la domanda:

Qual è la cantante preferita dal boia?


Parrebbe facile!
Bene...per questa sera è tutto...
Nel frattempo mi sono documentato... Il quotidiano è stato chiuso...poi riaperto...poi chiuso di nuovo recentemente... Insomma...una solita storia italiana...

Ed ora...mi reco immediatamente a lavorare...avendo, come al solito (e non è una semplice questione di rima) mille cose da fare!

Nel frattempo...voi...fate lavorare il  BLOG con dei bei votini!




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento