Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 settembre 2014

07/09/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui, alla fine di un'altra domenica... Oggi c'è stato di nuovo un sole magnifico... VA BENE! Lo prendiamo ora... Pazienza se le giornate sono più corte...non importa se siamo già tutti al lavoro... GODIAMOCELO LO STESSO... All'alba...durante le calde giornate (oggi c'erano 30 gradi...mai visti nei mesi estivi)...dall'auto...dall'ufficio...a scuola... OVUNQUE...

La mia mano? Oh...grazie che dimostrate interessamento al mio "povero" arto superiore destro! La mia mano sta come ieri prima di suonare... Il che è già un buon risultato perché la mia esecuzione di ieri sera poteva anche peggiorare le cose...
Detto questo...vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda, tematica:

Come saranno i tasti del pianoforte di questa sera per il pianista con l'artrosi?

Ha risposto, in CHAT, GIMMI! Cara la mia GIMMI, sono così contento di ritrovarti! Tra l'altro hai pure azzeccato la risposta!!!!!

Eccola:

DOLENTI!

Va beh...non era un capolavoro... Purtroppo ieri sera ho dovuto scrivere in fretta perché avevo la cena di gala e, a seguire, la cerimonia del concorso internazionale di poesia dove ho suonato...

Per questa sera farò un altro indovinello tematico...e simpatico...e neppure difficile... Eccolo...

Come si chiama quel luogo nel quale coloro che hanno problemi alle ossa possono coltivare la verdura ma non ci possono andare in automobile per portarla a casa? 

A volte mi viene da pensare che sto invecchiando... Questo indovinello è davvero mostruoso!

Va beh... Oggi va così... Vado a lavorare... Importanti progetti mi aspettano...ma non stanno lì in eterno...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento