Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 24 settembre 2014

24/09/2014 Mercoledì mattino...IMMAGINANDO... Un "miracolo" piccolo piccolo...

Buon giorno...


Sarà fortuna...sarà la forza della Musica...sarà qualsiasi fortunata coincidenza ma lunedì sera ho assistito a un  nuovo "miracolo"...
Attenzione...non pensate subito a chissachè... 
Quello che è successo?
Beh...userò una fotografia... Questa...


E...quindi?
Sento già più una/o di voi che si domanda perplessa/o in che cosa consista questo "miracolo"...
Per oggi vi basti sapere che quel tavolo bellissimo, pronto a ricevere "attori" occasionali di un incontro godereccio e, insieme, profondo, ha sigillato un'unione recente e già forte...
Un tavolo così bello può ispirare pensieri altrettanto belli a chiunque  questa mattina inciampi nelle mie parole...
Non dovete incontrare per forza i miei pensieri... Assolutamente no... Dovete, se volete, scrivere un vostro commento, un vostro pensiero...libero da destini altrui (il mio, per esempio)...
Certamente, domani, vi racconterò la mia esperienza... Domani...appunto...
E' la legge dei miei "Immaginando"... Un'immagine...due parole di accompagnamento e...via libera a chiunque di sedersi a quel tavolo bellissimo...in una sera calda...che ricorda quelle di un'estate che non c'è stata e, comunque, non c'è più... Ma anche il tempo è stato complice di quella serata "magica" (meglio di "miracolosa"?) che ha regalato ai commensali (credo di poter parlare a nome di tutte/i) attimi di vera amicizia...anche se appena nata...
Quello è stato  il vero "miracolo" (o la vera "magia"...abbiamo detto che forse è meglio non scomodare le "cose" ultraterrene")...
... Ma, della "sera dei miracoli" (e in questo caso non scomodo i santi ma il grande Lucio Dalla) vi parlerò
...domani...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento