Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 14 settembre 2014

14/09/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... E' domenica sera... Domani la sveglia inizierà INESORABILMENTE a squillare alle 05:21....
Quest'anno, senza il PART TIME, con un sacco di ore, con tre sedi in due città diverse quell'orario invaderà le mie vene per cinque giorni consecutivi...
Sarò in grado di resistere?
Lo scopriremo solo vivendo...o morendo...
Nel frattempo vi dico che l'esperienza di oggi con l'ensemble dei giovani studenti dell'Accademia "Ferrato-Cilea" di Savona, alla Sinagoga di Genova, è stata fantastica...
Sono fiero e orgoglioso di quello che abbiamo fatto...
Con altrettanta fierezza vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da TIZIANA...
Ecco la domanda:

Perché un orefice è sempre triste?

Nessuna/o ha risposto... Come mai? Colpa dell'ultimo Week End estivo?
Ad ogni modo...ecco la soluzione:

PERCHE' HA A CHE FARE SPESSO CON DEI SOLITARI!

Ah ah ah ah ah...
Niente male... 
Non sono arrivati altri suggerimenti da voi, care lettrici e cari lettori...quindi procedo io con un altro indovinello dello stesso ambito...ma per niente ambìto...

Come s'intitola quel film che parla di un gruppo di  gioiellieri che si ritrovano davanti al negozio di un collega per intraprendere una lotta sindacale?

Ora vado... Devo fare ancora centomila cose...e non posso andare a dormire tardissimo...

Nel frattempo, voi cullate il mio BLOG con tanti bei votini...



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento