Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 settembre 2014

03/09/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... E' iniziato davvero l'anno scolastico... Questa mattina sono uscito alle 07:35 da casa e sono rientrato alle 21:00... BENE!
Ad ogni modo...
E' stata una giornata interessante... Ho avuto la prima riunione nel nuovo Liceo Musicale... Mi è piaciuta... Mi sono piaciuti i colleghi...il nuovo dirigente... Sì...credo che questo nuovo liceo, tutto rivolto alla Musica, potrà dare soddisfazioni...a noi che ci insegneremo e ai ragazzi che lo frequenteranno...
Alle 13:30, eccomi a Casale Monferrato... Un inizio pomeriggio molto bello...impiegato a parlare di progetti extrascolastici e di gran prestigio...
Poi, purtroppo, dalle 17:00, ecco il fiume di scrutini... Ma perché i ragazzi non studiano quand'è ora? Eviterebbero a loro stessi la grana dello studio estivo e a noi docenti la rottura di passare tutte queste ore a compilare registri elettronici a volontà!
Va beh...detto questo... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... 

Questa era la domanda:

Come hanno i capelli le sirene che vivono nei pressi degli scogli?

Ha risposto correttamente JOE... 
GIULIA, invece, ha dato una soluzione diversa e carina: HANNO I CAPELLI ONDULATI! Entrambi gli amici hanno risposto nei messaggi di FACEBOOK!

La risposta ufficiale, e di JOE, è questa:

HANNO I CAPELLI RICCI!

Ah ah ah ah ah ah... Dai non male... Direi una risposta PUNGENTE!
Veniamo a quello di questa sera... Vediamo un po'... Ne farò uno sempre tematico... Eccolo...

Perché quell'isolotto roccioso piace tanto 
a quel soldato  svogliato delle forze internazionali?

Ora vado... Questa serata mi deve portare almeno un po' di relax... Almeno un po'... Quindi vado... Voi, nel frattempo, date un po' di pace al mio BLOG con qualche bel votino... 





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento