Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 25 settembre 2014

25/09/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata intensa, questa... A parte le ore mattutine di scuola l'ho passata quasi interamente dietro all'organizzazione di IELUI... Ho fatto una riunione ad Alessandria per il reperimento fondi...incontrato, sempre nel capoluogo, Alessia Antonacci per discutere la sua parte, incontrato Alberto Bottero e Barbara Dolermo per discutere il budget del service audio luci...sono stato alla SIAE per organizzare la prevendita dei biglietti...sono stato in Comune per l'affitto del Centro Congressi per le rappresentazioni... 
CHE PAURA!!!!! Non vorrei finire a bagno come dieci anni fa... Ma cosa mi lamento...un "pesce" dovrebbe starci bene...a bagno (dipende sempre in quale sostanza!)
A proposito di pesci... E' ora di postare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da FANNY... Questa la sua domanda:

Quanto dura la giornata dei pesci?

Sono arrivate un mare di soluzioni... EDOARDO (nei messaggi di FACEBOOK) ha risposto: VENTIQUATTROMILA LEGHE, O ORE, SOTTO I MARI... SERENA, nei COMMENTI, ha scritto: UN MARE DI TEMPO... CANDY, sempre nei COMMENTI, ha ribattuto con: UN BALENO! PATRIZIA (Su WhatsApp) e GIULIA (nei messaggi di FACEBOOK) hanno risposto correttamente e cioè...

VENTIQUATTRO ORA-TE!

A questo punto colgo la palla al balzo e pubblico l'indovinello di CANDY, sì, proprio lei che ha dato quella bella risposta alternativa al quesito di FANNI... In verità l'ho un po' modificato...

Eccolo...

Qual è quel cantante italiano alla frutta?

Ora vado...devo fare mille cose e ho un sonno feroce... Però non so se riuscirò a dormire... La somma consistente che dovrò "scucire" per produrre lo spettacolo di IELUI mi agita. Avete idee da suggerirmi per trovare sponsor? Va beh...nel frattempo votate il mio BLOG...rendete ricco almeno lui... GRAZIE!



Buona notte...a domani...

1 commento: