Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 settembre 2014

27/09/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che bello il sabato!
Ora che sono ripresi (quasi) tutti i miei lavori, questo giorno, lontano dai viaggi verso le scuole, dalle lezioni, dalle sveglie assassine mi sembra un "paradiso"...
Peccato che è già (quasi) finito...
Mi consolerò pensando che domani è domenica...e, soprattutto, pubblicando la soluzione all'indovinello di ieri...e quello nuovo...
Dunque...il quesito di ieri è stato proposto da PATRIZIA che suggeriva:

Qual è la città del sud dove tutti hanno paura di aprire attività commerciali a causa della malavita organizzata?

Non mi pare ci siano state risposte... allora...ecco la soluzione ufficiale:

PIZZO CALABRO!

Ah ah ah ah ah... Triste ma carina! 

Ed ecco il mio di questa sera...

Qual è il colmo per Miss Italia astemia?

Ora vado... Devo approfittare di questa sera, che non finirà in un'alba disturbata da sveglie, per lavorare alacremente...

Suggerisco alle ragazze e ai ragazzi, e con molta passione, di fare molta attenzione... Oltre alla rima notate anche che questa sera è sabato... Usate l'automobile con prudenza, non bevete e non fate cavolate...altrimenti vi ammazzate! Anche qui c'è la rima...fate in modo che non sia l'ultima!




Buona notte...a domani... 

Nessun commento:

Posta un commento