Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 settembre 2014

29/09/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che giornata!
No, signora, non parlavo del clima... In questo caso avrei detto: "Che giornata!!!!!" E ci avrei pure infilato una bella faccina sorridente... Sotto questo aspetto è stata una giornata straordinaria!
No...intendevo dal punto di vista BUROCRATICO! Scusate ma è una vera fissazione...
Ogni inizio di anno scolastico è la stessa storia... Mi perdo nel mare di documenti...decine e decine di pagine di programmi, commenti, relazioni, progetti... Tenete sempre presente che, tra ore curricolari e ore pomeridiane, io ho 19 CLASSI!!!!! Moltiplicate queste per una decina di fogli di programmazione...
Bon...ho detto tutto...
Ricordatemi, il prossimo anno, che mi devo mettere in aspettativa...o (forse sarebbe meglio) LICENZIARE!
Detto questo...vado a postare la soluzione dell'indovinello proposto dal sottoscritto su ispirazione di GIULIA!

Ecco la domanda:

Qual è il colmo per una signora astemia e antipatica?

Non mi pare ci siano state risposte... Peccato perché, secondo me, questo indovinello era carino... Ecco la soluzione:

ESSERE SCAMBIATA PER UNA DONNA DI SPIRITO!

Questa sera propongo un indovinello che mi ha suggerito sabato il giovanissimo MICHI... E' molto carino... No signora...non parlavo di MICHI! Cioè...MICHI è un bellissimo e brillantissimo ragazzino...ma io, se permette, parlavo del SUO INDOVINELLO!!!!!! E non mi interrompa, per favore....che sono già abbastanza fuso...

Ecco la domanda:

Qual è il tipo di verdura che Peter Pan non può proprio digerire?

Ora vado... Questa sera devo ancora lavorare...e la sveglia domani mattina...NON PERDONA!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento