Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 settembre 2014

29/09/2014 Lunedì pomeriggio... A.A.A. Cercasi SPONSOR!

Buon pomeriggio...



Oggi è il 29 settembre... Cosa vi fa venire in mente?
Sì, BRAVI, la prima cosa che salta alla mente è la canzone dell'Equipe 84!
A me, invece, viene subito alla mente che tra esattamente due mesi, il 29 novembre, sarà la vigilia del debutto di IELUI!
Sono molto contento...anche molto preoccupato... Sono ancora tantissime le cose da fare...
Giovedì iniziano le prove della BAND, oggi abbiamo il sopralluogo tecnico al Centro Congressi per definire, con Alberto Bottero, la modalità di proiezione delle animazioni di Ivano A. Antonazzo...
Nei prossimi giorni si definiranno i costumi... Tra pochi giorni inizieremo a provare con i diversi solisti...


C'è solo un aspetto che non è stato ancora superato: come coprire le ingenti spese che un allestimento come questo richiede?
Per fare un'opera che lasci qualcosa a chi la verrà a vedere occorre che tutto sia perfetto... 
Sulla Musica e i testi metto la mano (quella buona) sul fuoco... Sulle animazioni anche... Su tutto il resto pure...
Tutto questo ha un alto costo... Attualmente io sono l'unico compositore, autore, regista e...ahimè...produttore...
Questo significa che, se si andrà "a bagno", se verrà poca gente, se non troverò qualcuno disposto ad aiutarmi anche economicamente dovrò intaccare il mio già esiguo capitale...
Se è vero che ho seguito le orme del possente Richard Wagner che si è sempre confezionato le proprie opere senza ricorrere all'ausilio di librettisti, registi ecc..., è altrettanto vero che lui ha avuto un mega sponsor per i suoi capolavori: Ludwig II di Baviera... Il nobile ha finanziato ogni singola nota del grande compositore tedesco arrivando persino a costruirgli un teatro appositamente per le sue rappresentazioni...


Questo POST ha quindi lo di richiedere un aiuto a SPONSOR illuminati disposti a credere nella bontà dell'iniziativa e a investire qualche somma di denaro nel mio, nostro, progetto...
Basta poco... E' l'unione che fa la forza...
Parlo soprattutto a quelle ditte importanti e floride del territorio che abbiano intenzione di destinare una somma all'arte...
In cambio offro, naturalmente, estrema visibilità al marchio, in queste pagine e su tutto il materiale pubblicitario del Musical...
Tra poco andranno in stampa i manifesti e tutto il materiale di IELUI... Occorre, quindi fare abbastanza in fretta...
Alle amiche e agli amici ricordo che già la loro presenza alle rappresentazioni è sinonimo di sponsorizzazione... Più pubblico ci sarà più saranno i biglietti venduti...


Ho anche fatto richiesta a "Musicraiser", la famosa piattaforma di crowdfunding. Appena (e se) accetteranno il mio progetto ve ne parlerò più approfonditamente... 
Se IELUI verrà preso sotto l'ala protettrice di "Musicriser" ognuno di voi potrà contribuire al progetto in base alle proprie inclinazioni... Per ogni somma versata da voi vi verrà data una "ricompensa"...adeguata al contributo versato...
Ma è presto per entrare nello specifico...per il momento mi metto in attesa di qualche SPONSOR gentile e generoso, amante dell'arte e (spero) della mia Musica...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento