Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 settembre 2014

11/09/2014 Gioevdì mattino... IMMAGINANDO... Il tassello...

Buon giorno...


Giovedì...mattino...eccolo...l'"Immaginando"...
Che strano, vero?
Perché?
Perché cosa?
No...troppi punti interrogativi in poche righe...
Più di una/o di voi mi sta facendo piovere addosso le proprie domande...insieme alle proprie perplessità...
Andiamo per ordine...
Qualcuna e/ qualcuno ha visto l'immagine che stavo per postare proprio a corredo del mio POST...
Eccola, giusto per rendere partecipi tutte/i...


Dunque...ecco qui il discorso...
Un cervello...un tassello...
A parte la rima piuttosto stucchevole, cosa ci vedete?
Intanto io parlo di cervello ma, in realtà, del nostro organo pensante non vedo alcuna traccia in questa immagine...
Ma sì...dai...ci va un po' di fantasia! 
Il cervello non si vede ma è ovvio che quel tassello manca proprio al cervello!
E quindi?
Oh, beh...ci sono tante cose da dire...
Io ho mille idee... Ovviamente c'è uno spunto che ispira i miei "viaggi" mentali (già...la mente...sempre lei)...uno spunto di storia (umana) recente...
Da quello si scatena dentro di me una selva di pensieri seri, serissimi... 
Difficile uscire da un ginepraio simile quando c'è di mezzo il pensiero, il sentire, il ricordo...
A voi, che vi arriva? Che rimane?  
Lo scoprirete solo pensando...sentendo...ricordando...

Io aspetto...placidamente sommerso dalle mie tempeste...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Maestro, quando ci darà notizie della Sua mano? By Candy

    RispondiElimina