Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 22 settembre 2014

22/09/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno della seconda settimana di lezione andato! 
Bene!
La settimana è ancora lunga... Pazienza... Armiamoci di santa pazienza e procediamo... Ma sì...piano piano il tempo passerà...
ANZI! Speriamo che scorra lentamente...altrimenti...
Va beh...non stiamo a fare considerazioni tristi a quest'ora della sera...piuttosto dedichiamoci alla soluzione dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è la cantante preferita dalle donne anziane?

Pessima, non c'è che dire... Hanno risposto correttamente: ELENA, GIULIA (nei messaggi di Facebook) e PATRIZIA (nei messaggi di WhatsApp)... 

MENO-PAUSINI!

PATRIZIA ha anche proposto una serie di indovinelli... MENO MALE! Questa sera ne propongo uno dei suoi...

Qual è il colmo per una donna disoccupata?

Non è affatto male... 
A questo punto, soddisfatto, mi reco ai miei impegni ludico-lavorativi...


Nel frattempo, mentre sono a cena, voi festeggiate i 500.000 contatti del mio BLOG con tanti bei votini!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento