Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 13 settembre 2014

13/09/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...ancora in estate... Sono felice...EVVIVA!!!!!
Guardate...non ne dovrei più parlare ma...insomma...è troppo bello per essere vero... FA CALDO!!!!!!
Sono anche felice perché oggi ho ascoltato le candidate soliste per il ruolo da protagonista di "Lei" bambina nel mio Musical IELUI...  BRAVE...BRAVE TUTTE!
Le finaliste saranno ospitate mercoledì sera durante le prove del coro... Si esibiranno una dietro l'altra di fronte all'intero CAST vocale... Entro lunedì darò comunicazione dei nominativi delle ragazzine che accederanno all'audizione con "pubblico"...
E sono anche felice perché un'altra amica, TIZIANA, ha risposto al mio appello suggerendomi l'indovinello di questa sera... 
Ma andiamo per ordine... Ecco il quesito di ieri, suggerito da Corrado...

Perché l'orafo non si sente mai solo?

Ha risposto correttamente, nei COMMENTI, FANNI... BRAVA!

Ecco la risposta:

PERCHE' E' CON L(')ORO!

Molto bello!!!!! Bravo CORRADO! 
Ed ora...quello di TIZIANA...in linea con quello di CORRADO:

Perché un orefice è sempre triste?

Ah ah ah ah ah...carino!!!!!

Bene...ora vado... Schizzo alla velocità dei proiettili...ho mille impegni... 
E voi, mentre festeggiate il sabato, VOTATE il MIO BLOG! GIOVANI, musiciste/i e non, ricordate di divertirvi "con brio" ma andate "adagio"...





A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento