Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 24 settembre 2014

24/09/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

la Buona sera...

Bene...terzo giorno della settimana terminato... 
Ho visto cose molto interessanti questa mattina... Sono stato, infatti, a visitare la mostra delle opere di Robert Irwin e James Turrell allestita nella splendida Villa Panza di Varese.
Mostra di assoluto valore e di grande interesse quella dedicata ai due protagonisti dell'arte ambientale americana...
Non sono andato solo ma con le due classi prime del liceo Liceo classico, sezioni A e B...le mie adorate classi che lo scorso anno (allora frequentavano la V ginnasio) hanno realizzato con me lo spettacolo "Tutto è greco"...ricordate?
Sono molto, molto stanco... 
Mi consolerò dando la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dall'amica CANDY... Nessuna/o l'ha risolto... PATRIZIA ha risposto "I pesci dello Zodiaco"... La stessa ipotesi è rimbalzata sul pullman questa mattina... 

Andiamo per ordine... Questa era la domanda:

Quali sono quei pesci che viaggiano sempre a coppie?

Sapete perché non possono essere i pesci dello Zodiaco? Perché la risposta non sviluppa l'obbligatorio gioco di parole che, invece, è parte integrante  (appunto) del gioco!

Ecco, allora, la soluzione:

LE (S)CARPE!

Ah ah ah ah ah... BELLA!
Questa sera propongo un indovinello suggerito da un'altra amica: FANNI... Eccolo... Anche lei si è data all'ittica (ah ah ah ah ah)

Quanto dura la giornata dei pesci?

Ci potete tranquillamente arrivare...
Ora, un po' di fretta, vado a fare ciò che devo...e a bere ciò che bevo (mega cavolata...va beh...sono stanco)...

Nel frattempo voi, mie care amiche e miei cari amici, votate il BLOG...fatelo guizzare come un pesce...




A domani... Buona notte...

2 commenti:

  1. Buongiorno.Secondo me dura "un mare di tempo".

    RispondiElimina
  2. Oppure potrebbe FINIRE IN UN "BALENO"! By Candy

    RispondiElimina