Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 10 settembre 2014

10/09/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...ho cantato troppo presto vittoria... L'estate non c'è già più!
Ieri sera, nel corso della riunione di noi docenti con allievi e genitori del nuovo Liceo Musicale, è venuto giù il cielo su Alessandria... La pioggia era così violenta che passava attraverso gli infissi e allagava il pavimento...
Questa mattina l'inesorabile arrivo di una nebbia maligna e malsana...
E va beh...Amen... Andiamo avanti... Anche perché questa sera è tornato un bel caldino (quasi) estivo...
E procediamo, quindi, con la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è il colmo di un batterista meteorologo?

Ha dato la risposta pressoché corretta PATRIZIA, nei COMMENTI... A proposito...mi scuso con GIULIA che ieri non ho citato come una delle care lettrici che aveva fornito la risposta corretta all'indovinello del giorno primo...

Torniamo al nostro attuale quesito... Ecco la risposta:

NON AZZECCARE MAI IL TEMPO!

Ah ah ah ah ah... Non male... Questa sera propongo un indovinello che mi è stato ispirato da una "parola chiave" uscita fuori questa mattina nel corso delle "solite" riunioni della mia scuola casalese...

Eccolo...

Cosa dice un "castorino" al suo amico prima di andare a pranzo?

Ora vado a fare mille cose...sperando di finirne almeno due...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento