Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 settembre 2014

23/09/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno della settimana andato... Sono stanco... Ogni settimana inanello tre o quattro sere di fila con impegni che mi costringono a fare le ore (quasi) piccole... La sveglia il giorno successivo è sempre alle 05:21... Risultato...sono spappolato...
Ma non demordo... Anche perché questa sera ho le prove del coro di IELUI e venerdì sera dovrebbero iniziare quelle della BAND...
Allora, più (cata)tonico, vado subito a proporre la soluzione all'indovinello di ieri, suggerito da PATRIZIA... E' molto carino... Eccolo:

Qual è il colmo per una donna disoccupata?

Intanto devo scusarmi con GIMMI che ieri ha proposto, in CHAT, una soluzione alternativa: VECCHIONI (quella corretta era MENO-PAUSINI)... In realtà la domanda chiedeva il nome di UNA cantante...però VECCHIONI non è male (allora perché non JOVANOTTI? Ah ah ah ah ah)
Veniamo alla soluzione dell'indovinello proposto ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni... Eppure il quesito era bello!  

CHIAMARSI ASSUNTA!

Questa sera proporrò un indovinello suggerito da un'altra amica, CANDY... BRAVA che partecipi alla "creazione" e risparmi un po' di "lavoro" a me... Ecco la sua domanda:

Quali sono quei pesci che viaggiano sempre a coppie?

Non è affatto male!

Bene...ora vado a far cantare il mega coro del Musical...e voi fate cantare il mio BLOG a colpi di VOTI!



A domani...buona sera...

Nessun commento:

Posta un commento