Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 16 settembre 2014

16/09/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Ritrovarsi...

Buon giorno...


E' un paio di giorni che non pubblico il consueto "Immaginando"... Qualcuno era già preoccupato... 
Tranquille/i...eccolo...
Questo è un "Immaginando" emozionale...per me, ovviamente....
Per me e, credo (spero), per le persone che ieri sera erano con me....
Una fotografia di gruppo...
Il classico "Cheeeeeeese"...o, come dico sempre io, CISL...e...voilà... Il gioco è fatto!
Eccola la fotografia...


Beh...direte voi... Che ci sarà mai da immaginare?
Io non ve lo posso dire...
Lo so...è ridicolo chiedervi di immaginare su una fotografia di gruppo "privata"... Però lo faccio lo stesso...
Insomma...per riassumere e farla molto breve... Ci sono io e un buon numero di persone... Siamo tutti lì, intorno a un tavolo...
Io sono il più vecchio...e su questo non ci piove...
Le altre persone sono molto più giovani di me...e su questo non ci piove di nuovo... Però è evidente che queste persone non hanno l'età delle mie studentesse e degli studenti attuali del LANZA...o del BALBO...o del PLANA!
...
Basta... Ho detto troppo...
Chiudo questo POST e torno, ancora una volta, sui miei passi che mi portano nella mia scuola... Passi compiuti (in auto...ma sono comunque passi metaforici quelli a cui alludo) per vent'anni...
Solo poche ore fa li ho percorsi a ritroso, questi chilometri...
Per quanti anni saranno ancora il "sentiero" della mia vita professionale?
Chi può dirlo...
...Intanto guido...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento