Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 settembre 2014

05/09/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Mi piace?!

Buon giorno...



Oggi vi faccio immaginare e lo faccio con una bella serie di pollici alzati... 

Eccoli qui...


Cosa ne pensate?
Ecco  che la SIGNORA BISBETICA interviene e, come un cane che non molla l'osso, si avventa sul mi POST e incomincia a segare i nervi!
Come scusi?! Molto bene! La SIGNORA fa "la punta" pure sul modo di dire "segare i nervi"... La bisbeticona sostiene che stavo parlando di ossa e, di conseguenza, non si può in alcun modo segare i nervi!
SIGNORA!!!! Come ho scritto tre righe sopra (uff....sta trovando da dire anche sul numero di righe), "segare i nervi" è un modo di dire...come "mettere le mani nel sangue"...
Chiarito l'equivoco (a proposito, signora, lei non va mai in ferie?) torno ai miei pollici alzati... 
Vi dico già che questi non si riferiscono in alcun modo ai problemi che sono capitati alla mia mano...
Credo che quei pollici risultino molto familiari a tutti coloro che passano un po' di tempo su Facebook...
E quindi?
Quindi nulla...
Non devo parlare io... Oggi tocca a voi...
Pensate...
Non c'è nulla di poetico in questo "Immaginando"...semmai riguarda il "pratico"...
Ho un mio pensiero e me lo tengo stretto fino a domani...
Sono certo che nessuno morirà a causa di questa attesa...
Nel frattempo vi esorto a dire la vostra... Pensate a tutti questi pollici alzati...pensate a Facebook...
Ma poi...pensate a ciò che più vi aggrada...
Tutto qui...per questa mattina...
Tutto qui...
Vado...
le riunioni mi aspettano...
Ci vediamo oggi, sempre qui...e poi questa sera...e poi domani mattina...dove, finalmente, tirerò fuori quello che mi ronza in questa testa che è sempre sulla giostra...

A più tardi...



2 commenti:

  1. La Bisbetica9/05/2014 11:05 AM

    Buongiorno signor Pesce!
    Guardi che io non ho nemmeno pensato, figuriamoci pensato male o criticato!
    Anzi devo dire che il "mi piace" mi è anche simpatico e fa compagnia oltre che condivisione, anche se lo trovo un po' limitativo, nel senso che facendo clic su "mi piace" diamo un cenno di riscontro, ma non andiamo oltre, non esprimiamo più, o lo facciamo solo raramente, il nostro parere, che a volte, come dice lei per quanto riguarda la mia persona, può essere anche critico, noioso, petulante o negativo.
    Quindi, giusto per essere critica, dico che i "mi piace", vanno benissimo perchè almeno confermano una lettura o un "ok sono d'accordo", ma mi piacerebbe che insieme si ricominciasse a esprimere il pensiero, qualunque esso sia, per migliorare il "dialogo" anche se virtuale, esponendosi anche e non celandosi dietro alla espressione fatta e pronta.
    Giovani, tornate a scrivere e a parlare col mondo e non solo quello virtuale! ok?
    Mi piace!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma qualcuno mi spiega perchè, se una persona esprime il proprio malessere, dolore o problema, parte una serie infinita di "mi piace"?! Un "amico" dovrebbe allungare una mano, non alzare il pollice! Ma questa è la mia opinione. Per il resto... piace anche a me! :) :) Ciao da Fanni

    RispondiElimina