Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 settembre 2014

20/09/2014 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Acque ferme...

Buon giorno...



Come va la vostra vita?
Uhm...domanda troppo "importante" per quest'ora del sabato mattina...
REWIND..

Buon giorno...

Come va il vostro sabato?
Uhm...e come dovrebbe andare? E' appena iniziato!
REWIND...

Buon giorno...

Com'è passata la notte?
Uhm...qualcuna, o qualcuno, potrebbe dirmi: "ma che te frega!"
REWIND...

Buon giorno...

Avete fatto già colazione?
Uhm...ma non ho proprio argomenti questa mattina?
REWIND...

Buon giorno...
Ho pensato di farvi svegliare con un "Immaginando" (questo inizio è migliore...per la carità...nulla di originale...però...)...
Lo faccio spesso nei giorni del Week End (ci sarebbe da obiettare...lo faccio spesso in ogni giorno della settimana...ma...dai...c'è di peggio)... Per farvi immaginare ci va una fotografia... Oggi vi propongo questa...


L'ho scatta proprio ieri mentre andavo in centro passando per la "zona bagni" di Acqui Terme...
Ero in automobile... La guida non mi ha impedito di gettare l'occhio (visione, peraltro, un po' macabra...potevo usare un'altra "frase idiomatica"? Ssssst...non mi devo distrarre...che sto andando bene) alla mia sinistra... Fino a due settimane fa (anche meno) c'era una piscina azzurra, bellissima...forse un po' triste...così maltrattata da un tempo davvero inclemente... Ieri ecco la "sorpresa" (negativa): quel lago (pur artificiale) d'acqua clorata era diventata una palude...
Mai successa una cosa simile!
Mi sono fermato per fotografarla... Un signore non giovane, forse attirato dai miei scatti (anche se lui scattava più di quanto facessi io...visto che stava facendo jogging), si è fermato vicino a me e ha esclamato: "incredibile...roba da non credere! Solo dieci giorni fa era bellissima...e ora?"

... E ora? 
Chissà...
Non ci resta che immaginare...
Fatelo anche voi... Se siete miei concittadini o abitate le zone limitrofe, fate un salto a vedere che strano effetto fa dal vivo quel lago "dorato" e poi...se vi va...scriveteci su qualcosa...

Io lo farò nel giorno canonico (no, signora, non "del canonico"...anche se, essendo domenica, domani potrebbe anche essere considerato quel giorno) del riposo e del pensiero meditato...

Per il momento è tutto...e scusatemi per l'inizio maldestro...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento