Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 luglio 2014

22/07/2014 Martedì pomeriggio... Cosa farà Ivano?!


Buon pomeriggio...

Che cosa starà facendo quel pazzo e grande artista (e, ovviamente, grandissimo amico) di Ivano A. Antonazzo?
Vediamo un po'... Uhm...
Qualcuno ci capisce qualcosa?


Beh...io, ovviamente sì! 
Voi? 
Voi che state leggendo?
Vediamo un'altra immagine...


Uhm...non saprei... Sento già la signora bisbetica, e altre amiche (loro sì, amiche), che bofonchiano: "ma che caspita di lavoro sta facendo quel signore che sembra più uno smantellatore di tetti in amianto che un artista?!"
Insomma... Qualche indizio c'è... Qualcuno, soprattutto chi ha avuto a che fare con la "cosa" illustrata dal manifesto avrà le idee più chiare...
Vi dico solo che la "cosa" ha destato già qualche interesse... Guardate qua... 


Come, signora? Non vede nulla? Ma... E' cieca?! Va bene...faccio un ingrandimento!
Il nostro "fan", a vedere quella "cosa", ieri era molto felice... Saltava come un grillo!


A tutti gli altri dico... Pazientate un po'... Verrà il momento che saprete... Il momento è vicino... Intanto guardatevi questo "pesce" in un "mare" di carta!!!!!!



Buon pomeriggio...


1 commento:

  1. La Bisbetica7/22/2014 3:43 PM

    Non sono CIECA, solo non capisco cosa sia il lenzuolo di carta su cui sta lavorando il suo paziente amico (molto paziente) e dato il luogo dove avete steso il "bucato" è normale sia stato visitato dal grillo! Cosa sta combinando? Sta reciclando cose vecchie? oppure è stato poco attento e ha sbagliato qualcosa? (che risata mi faccio!) e comunque non sono così robusta da chiamarmi sempre BISBETICONA!

    RispondiElimina