Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 luglio 2014

17/07/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata piena di impegni... Una gran fatica... Finalmente il caldo è arrivato... Oggi ho sudato non poco ma, guardate, MEGLIO COSI'! Meglio lamentarsi del caldo che essere depressi a causa della pioggia quotidiana...A LUGLIO!
Dunque...BENE...mi auguro di sudare moltissimo e rischiare la disidratazione ogni santo giorno di questa estate malandata!
Detto questo, vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Vi dico già che lo hanno risolto, più o meno a tempo, MN, PATRIZIA (nei COMMENTI) e GIULIA (nei messaggi di FACEBOOK).. BRAVI a TUTTE/I!

Questa era la domanda: 

Qual è la città italiana preferita dalla giovane figlia del campione di calcio argentino?

La risposta è:

MESSINA!

Fin troppo facile, è vero! 
Per questa sera cambio completamente orientamento (non quello religioso, evidentemente) e posto un indovinello NON TEMATICO... Questo:

Com'è una chiesa malandata la domenica?

Ah ah ah ah ah... Ma sì...non è male affatto! 

Detto questo vado a proseguire il mio lavoro... Ho tanto da fare e poco tempo per farlo... Quindi...corro più veloce della luce...
E voi...fate correre il mio BLOG a colpi di VOTI!





Buona notte... A domani...

1 commento: