Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 luglio 2014

15/07/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona serata...

Eccomi qui... E' martedì sera... Tra poco avrò le prove di IELUI... La fine di una giornata stancante nella quale ho lavorato SEMPRE...dal mattino alla sera.
Eleggo, quindi, il martedì come il giorno più duro di quest'estate che non decolla!
Non mi lamento, però... Ho fatto per tutto il giorno il musicista... Quindi... BENE!
Ora smetto i panni di musicista e mi metto a postare l'indovinello di ieri, nato da un assist involontario della Signora bisbetica (o Bisby, che dir si voglia) che, nel tentativo di rispondere al quesito del giorno prima, ha dato una risposta trasformata da me subito in nuovo GUIZ....

Questa era la domanda, risolta dalla sempre ottima GIULIA... BRAVA!

Qual è il posto di lavoro più ambito per un funzionario ministeriale stitico?

Ecco la risposta:

CAPO DI GABINETTO!

Ed ora...quello nuovo... A proposito di assist...pubblico questo quesito in tema di fine mondiali... Non è per niente male... sentite qua:

Cos'hanno detto i calciatori argentini dopo aver perso la finale del mondiale?

Ora vado... Mentre cercherò le note migliori possibili per le prove di questa sera, voi cercate di far cantare intonato il mio BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. La Bisbetica7/15/2014 8:47 PM

    Salve ho notato che ha usato la mia risposta per l'indovinello di ieri e visto che lei sembra se ne intenda, dovrebbe pagarmi i diritti d'autore, ma per evitare giri di denaro in cambio le chiedo di NON USARE MAI PIÚ L'OSCENO NOMIGNOLO BISBY! (mi ricorda i grassissimi biscotti CRISBY). Intesi?

    RispondiElimina