Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 luglio 2014

09/07/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra mega giornata... Al mattino sono stato a Savona per le prove di ACROSS DUO... Nel pomeriggio a Casale... No, non c'è più la scuola... Però, alle 18:00, nella sala delle "Lunette" del Comune, c'è stata un'importante conferenza stampa del mio caro amico (ex allievo, LANZAchenecco) Francesco Ghiaccio, ora eccellente regista, e del caro amico, e grandissimo attore, Marco D'Amore... sapete chi è, vero? Era già famoso quando con noi ha realizzato il cortometraggio "Voci bianche". Ora è considerato uno dei migliori attori italiani della nuova generazione... Tutti lo conoscono da quando ha ricoperto il ruolo da protagonista nella serie SKY di "Gomorra", appena andata in onda...
Del loro progetto vi parlerò a suo tempo. Ora vi parlo del mio progetto imminente, quello di fornire la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrapolava dai meandri stanchi e spappolati del mio cervello. Ecco il quesito:

Cosa fa un chirurgo estetico e musicista con un foglio pentagrammato?

Ci sono stati alcune risposte, non corrette... LUIGI propone questa:

FA SOL DO!

PATRIZIA avanza la seguente proposta:

COMPONE SULLE RI(U)GHE!

La risposta ufficiale è:

L'ARRANGIA-MENTO!

Ah ah ah ah ah... Non male...

Per questa sera ne farò un altro musicale...non tematico e, appena appena, colto... Eccolo:

Che strumento suona un musicista che finisce nell'inferno dantesco?

Ora scappo... Ho mille altre cose da fare...e il tempo, come sempre, corre più veloce di me...



Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Proprio questa sera su rai 3 piemonte durante il tg regionale Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore hanno parlato della realizzazione, in autunno, del film sull'amianto.

    RispondiElimina