Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 maggio 2012

Un nuovo arcobaleno...

Buon pomeriggio...

In questi giorni ho parlato di stress, paure, ansia...e fede...
Oggi pomeriggio, giornata comunque piena di problemi e lavori, mi va di tornare a pensare all'arcobaleno...

Per quanto burrascosa possa essere la vita di ognuno di noi, c'è sempre spazio per l'arcobaleno...che ti scalda e ti consola...
...E non importa se i meno "romantici" lo considerano solo un aspetto "fisico"...quello che conta e che l'arcobaleno rispecchia i colori dell'anima, quando si riposa...e smette di soffrire...o meglio, si dimentica di soffrire per un po'...

Over the Rainbow è uno degli standard che amo...e questo lo sapete...


Vi propongo la versione del cantautore, e pianista, Sergio Cammariere con il trombettista Fabrizio Bosso, eseguita il 3 gennaio 2009 all'Auditorium Parco della Musica di Roma...

...buon ascolto...




Nessun commento:

Posta un commento