Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 maggio 2012

Saluto serale...

Buona serata a tutte e tutti...

Praticamente oggi non ho visto, e non vedrò, casa...

Da Casale mi sono letteralmente "fiondato" a Terzo dove ho trovato tanti giovani pianisti che mi aspettavano..

La cena diventa, ovviamente, un optional...così come lo è stato il pranzo che, perlomeno, mi ha permesso di gustare panino e pizzetta del "paninaro" della scuola...

Questa è la simpatica chiesetta dove saremo impegnati questa sera...la stessa di sabato scorso, di sabato prossimo, e relativa domenica...





Questa, invece, è l'incantevole vista su Acqui Terme che si gode dalla chiesetta...



A questo punto non mi resta che salutare tutte le amiche e tutti gli amici risolvendo l'indovinello di ieri (che non è stato indovinato)...


A me piaciucchia...


... La domanda era:

Di cosa muore una zanzara sotto effetto chimico?

La risposta è la seguente:

DI AUTAN-ASIA!


E ora vi posto quello nuovo:

Qual è il genere di musica da camera preferito da un musicista di Gothic Rock?

Ok...vado a lavorare...che è meglio... A domani...







Nessun commento:

Posta un commento