Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 maggio 2012

Saluto serale...

Buona serata...

Com'è andata la vostra festa del lavoro?

Certo così piovosa...non si può pretendere...

Io il lavoro l'ho festeggiato lavorando... tanto e duramente... divertendomi anche molto perché ho composto, suonato, scritto testi, bloggato...

A proposito...avete visto il video del brano "Come in una Clessidra" che da oggi è su YouTube al seguente Link?

http://youtu.be/4ytVXWRnnpI

Nel dubbio, vi linko nuovamente il contatto:



Ora devo continuare il lavoro di redazione del copione dello spettacolo "CRIS" che andrà in scena il 4 e il 5 giugno nuovamente al Teatro Municipale di Casale Monferrato...

Ecco perché vi saluto caramente con l'indovinello di ieri, seguito a ruota dalla sua risposta e dall'indovinello nuovo.

Procediamo per ordine:

Indovinello di ieri:


Qual è il film preferito da coloro 
che amano appartarsi con chi ha cambiato sesso?

La risposta, che non ha postato nessuno (d'altra parte è la festa del lavoro...) è la seguente:


UN TRANS CHE SI CHIAMA DESIDERIO!

E vi saluto con questa chicca...

Cosa dice il pavimento della cucina a quello della sala, piuttosto rovinato?

Buona serata...e...riposatevi, che domani la festa ve la fa il lavoro!






2 commenti:

  1. Buon lavoro Maestro ...... Passando all'indovinello, direi che la risposta potrebbe essere: " Ma che brutta cera!!!!!" ahaaahhaa .. XD Ciaooo

    RispondiElimina
  2. STAI DIVENTANDO ESPERTISSIMA!
    BRAVA!

    RispondiElimina