Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 maggio 2012

Da oggi siamo in CRIS!

Buon pomeriggio...

Ok! Ci siamo compiaciuti dei successi concertistici, del concorso di Terzo, degli spettacoli teatrali... Tutto quanto fatto sino ad ora basterebbe per farci andare diritti in ferie....
Invece NO! Da oggi iniziamo seriamente a provare per lo spettacolo di CRIS!
Sarà il nome dello spettacolo....sarà la stanchezza...ma noi, il CAST al completo, siamo veramente in crisi!
Eppure i LANZAchenecchi non sono diventati così solidi per niente! I LANZAchenecchi sono abituati a lottare e a soffrire. La risposta alla crisi è avvenuta da loro: PROVIAMO TUTTI I GIORNI!
E, così, da oggi, sino al 6 giugno, data del debutto (che potrebbe essere anticipata al 5 se ci saranno tante prenotazioni di biglietti), si proverà tutti i giorni, sabato, domenica, festa della Repubblica compresi!
Una grande forza di carattere!
Forza ragazzi! Io sono con voi...pronto a lottare sino all'ultima goccia di sudore per far vibrare ancora una volta le tavole del Municipale!
Allora...via...SI PARTE!
....Vado a  fare SUL SERIO!

Come ascolto musicale vi posto nuovamente il video di Ivano A. Antonazzo sul mio brano "OSSESSO"... Chi non l'ha ancora ascoltato, lo faccia...e ci dica cosa ne pensa...




Grazie mie e miei care/i...

A questa sera....





1 commento:

  1. OSSESSO mi piace sempre di più....così arricchita!!
    Inoltre.....AVANTI TUTTA Capitano!
    Ho la certezza che "la CRIS", a modo tuo, la risolverai sicuramente, peccato tu non sia anche al Governo....=)

    RispondiElimina