Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 12 maggio 2012

Saluto del sabato sera...

Buona sera,

L'adrenalina non è tornata...per quest'oggi devo necessariamente fare come quelli di Faenza...o di Piacenza...che fanno SENZA!
E va bene, lo ammetto, nonostante l'adrenalina inesistente, devo dirvi che sono molto felice e realizzato...Penso al concerto di ieri...e mi sento benissimo...mi sento che le cose che scrivo comunicano...colpiscono...
Ora devo solo trovare il mondo di suonare di più, in altri luoghi, in altri paesi...voglio mettermi alla prova con pubblici sempre diversi...
Sì, lo so...voi direte...solamente un giorno fa tremavi dalla paura e, quasi quasi, dicevi che volevi cambiare lavoro!
Bene...
NON E' VERO! 
AMO LA MIA VITA 
E LA VOGLIO VIVERE 
24 ORE AL GIORNO 
TRENTA GIORNI AL MESE 
DODICI MESI L'ANNO...
TUTTA LA VITA!

Oggi mi sono occupato del Concorso pianistico "Terzo Musica -Valle Bormida". La prima rassegna, i "Primi passi nella musica", partirà sabato 19 maggio!
Domani chiuderò il copione di "CRIS"...anche se sarò distratto da una "prima comunione"...
Appena torno ad avere un po' di tempo (ah ah ah ah ah), riprenderò il nuovo programma di "pianissimo" (i brani nuovi li ho già nelle mani ma li ho un po' trascurati per eseguire quelli del CD)... Ho voglia di nuovo...di esperienze da scoprire e vivere....

Ogni volta...si rinasce...con la musica...

E ora chiudo con l'indovinello di ieri:

Cosa trova molto familiare un giocatore di biliardo teatro?

Risolto da anonimo lettore:

LA STECCA!

Proseguo in quest'ottica...

Perché un giocatore di biliardo si diverte vedendo il "Crepuscolo degli dei" di Richard Wagner a Teatro?

A domani...

Ricordatevi che questa sera è sabato...uscite, divertitevi...bevete poco e, soprattutto, se guidate, fate come me...andate PIANO!

1 commento:

  1. Non ne ho la più pallida idea, ma anche se lo sapessi non te lo direi per tutto L'0ro del Reno!! Ti lascio ugualmente un saluto: al crepuscolo degli dei, la buonanotte degli uomini.

    RispondiElimina