Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 12 maggio 2012

Senza adrenalina...

Buon giorno...

Sono veramente felice...

Ieri è stato un concerto bellissimo! Prima dell'inizio ero teso...terrorizzato...
Poi, piano piano, la gente è arrivata...tanti amici...ma anche tanta gente che non conoscevo...o conoscevo poco..."Siamo venuti per sentirla suonare!"





...Allora mi sono sentito orgoglioso...mi sono sentito il festeggiato alla festa di compleanno...
Ho iniziato con "La mia storia", poi "Firenze, Never Alone Again"...le dita funzionavano...il cervello anche...il cuore pure...
...Si capisce se sei in serata o no! Ieri, e non l'avrei mai detto, ero in serata...Ho suonato bene...mi sentivo sicuro...Quel "panico" che avevo un'ora prima non c'era più...sparito...
E mentre suonavo pensavo "voglio fare questo mille volte, per sempre"...
...E' così...voglio suonare davanti a un pubblico così tutti i giorni, in tutti i luoghi possibili...e so già che tutte le volte avrò paura...e tutte le volte riuscirò a tranquillizzarmi suonando...
Le serate sono tutte diverse...anche se sei sempre tu...cambia il pubblico e cambia la tua condizione fisica...psichica...il tuo sentire...
La cosa bellissima di ieri è che sono partito in condizioni di svantaggio... Stanchissimo, dopo una giornata intera di lavoro, viaggi, prove....con il mal di testa che non ha lasciato un attimo libero i miei pensieri... La musica mi ha ancora una volta aiutato...
Oggi lavorerò...a tutto quello che sta arrivando...pronto a ricominciare...di nuovo...

E' possibile fallire in molti modi...
mentre riuscire è possibile in un modo soltanto...

Aristotele, Etica nicomachea

1 commento:

  1. la versione di"la canzone di marinella" mi ha dato i brividi....ciao enry a presto. manu

    RispondiElimina