Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 maggio 2012

La collina...delle donne...


Buon pomeriggio...

Mancano davvero poche ore al concerto di questa sera...Tra poco, terminate le lezioni mattutine, partirò, con le mie allieve, alla volta di Murisengo.
Il buon senso mi suggerirebbe di non andare e tornare subito ad Acqui Terme dove potrei riposarmi un po', provare il pianoforte su cui suonerò e rilassarmi...
Ma il buon senso mi dice anche che tra due settimane giuste ci sarà, nel ridente paese della Val Cerrina, il debutto di "Voci di Corridoio"...e quindi...SI PARTE!

Per la cronaca, HO UN PESANTISSIMO MAL DI TESTA!

Per invogliarvi a venire al mio concerto, ammesso che non stiate a New York o Mosca (ho tanti lettori da Stati Uniti e Federazione Russa), vi posto il brano del CD intitolato "La collina delle donne", dedicato alle vittime dell'amianto (e di cui vi parlerò più diffusamente in altre occasioni), con l'accompagnamento dei bellissimi disegni di Ivano A. Antonazzo, questa sera protagonista con me...con i suoi video...(speriamo che questo serva anche a invogliarvi ad acquistare il mio CD "DISTANZE").

 



Intanto escono articoli...articolati...



 
Buon ascolto...

Nessun commento:

Posta un commento