Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 maggio 2012

Fretta...fretta...fretta

Buona giornata,

Sveglia alle 5:30...è il primo giorno del trittico, il famigerato trittico...Ginnastica...doccia...pubblicazione del POST...viaggio... lezioni...ritorno...lezioni...studio del pianoforte...scrittura di copioni...insomma...sempre lavoro...sempre con l'acqua alla gola (tanto sono un pesce)...sempre di fretta...

Qualche anno fa ho scritto uno spettacolo dal titolo "Anche il pianoforte ha le rotelle"...si parlava di diversamente abili e di quelli che andavano di fretta...ossia i "normali" che, sempre di corsa, non si accorgevano di coloro che si attardavano tra i mille loro problemi...

La fretta, amica-nemica di tutti quelli che che hanno molto da fare ma che, molto spesso, non si soffermano a guardare le piccole cose quotidiane...

Io, pur correndo anche quando sogno, cerco di non trascurare i regali che la natura mi offre...Il tramonto, l'alba...l'arcobaleno...un fiore che sboccia... Chi legge il BLOG lo sa...ogni tanto pubblico le foto che scatto ai piccoli "miracoli" della natura....
Eppure non riesco a dominare la frenesia...l'ansia mi attanaglia...la testa mi scoppia...troppe cose da fare...

Un tempo il periodo in cui impazzivo per il troppo lavoro andava da aprile a giugno... Poi la forbice si è allargata...da marzo a giugno...da febbraio a luglio...da gennaio a luglio...

Oggi mi resta un po' di pausa ad agosto...e nelle vacanze di Natale... Se è vero che la Musica non va in vacanza, è altrettanto vero che io ci vorrei andare...

...Ma no...sono contento così...ormai l'adrenalina non mi abbandona più...e quindi sopravvivo abbastanza bene agli stress...

...Basterebbe fare tutto un po' più...lentamente....


Non c'è nulla come  la fretta 
che faccia perdere tempo

Mino Maccari, Asterischi


P.s. Grazie a GIANMARIO per le belle parole scritte nei commenti al POST di ieri mattina...Benvenuto nel BLOG!


Nessun commento:

Posta un commento