Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 maggio 2012

Buona sera...a voi (che potete)


Buona sera…

Sono ancora in giro, da questa mattina…

Sapete (perché ve l'ho scritto nel POST di inizio giornata) che ho avuto impegni  senza pause…e questi continuano anche questa sera… 
Le ultime ore della mattinata sono state bellissime poiché, io e la classe IV del Liceo delle Scienze Sociali, abbiamo assistito alle prove dei Solisti di Perugia con il violinista Cristiano Rossi…

Vi posto alcune fotografie della prova….





Poi è stata la volta delle nostre prove, nel primo pomeriggio, a Murisengo…e, ancora, riunioni e collegio docenti…sino alle 18,00…A quell'ora ho raggiunto gli attori, vecchi e nuovi,  per la lettura del copione di CRIS…
A seguire, le prove con Sabina e Alessia, due delle POKER, per il concerto del 25 maggio all'interno dello spettacolo "VOCI DI CORRIDOIO", a Murisengo…infine…ora...mi accingo ad andare alle prove della "COMMEDIA DIVINA"….
Cosa devo ancora dirvi?
Che domani inizia il Concorso pianistico a Terzo…

Invece sarebbe stato carino dormire

…o no?

Nel dubbio, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, che così recitava…


Cos'ha un logorroico infuriato con una folta chioma?


La soluzione è stata data, sempre in forma privata, dalla solita Giulia…


HA UN DIALOGO PER CAPELLO!

E, per finire…l'indovinello nuovo:

Che cosa fa una giovane donna in compagnia del sommo poeta, vecchio?

Buona serata…a tutte e tutti...

2 commenti: