Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 maggio 2012

Saluto serale...

Buona sera...

E' iniziata una nuova settimana...e, vi devo dire, mi sembra di essere quasi in vacanza! Ho terminato il progetto di Murisengo, fatto il concerto a Sala Monferrato, concluso il concorso pianistico di Terzo...mi rimane SOLO l'allestimento dello spettacolo CRIS!!!!!
Pensate che qualche anno fa lo spettacolo di fine anno scolastico era il punto più alto di stress!!!!!
Ora, con tutto quello che ho fatto dall'inizio del 2012, mi sembra davvero di non avere quasi nulla da fare!
Oggi abbiamo seriamente iniziato le prove e sento nell'aria e nella mia testa quella frizzante follia che fa apportare al copione costanti e imprevedibili mutamenti...I LANZAchenecchi sanno, e l'ho già scritto in altri POST, che, sino al giorno del debutto (e oltre) il copione non si potrà stampare definitivamente...
Oggi ci sono già sostanziali modifiche...mega PESCIADI... demenzialissime...ma efficaci...almeno credo...
Da domani inizia la prevendita dei biglietti per il giorno 6 giugno. Sulla base di come andrà, si deciderà se rappresentare CRIS anche il 5 giugno...
Sono ottimista...oggi pomeriggio sono già arrivate 130 prenotazioni CERTE!

Ricordo che chi fosse interessato potrà acquistare i biglietti presso il PLESSO LANZA...dal lunedì al venerdì, al mattino...oppure mi potrà contattare sul BLOG o sulla mia pagina FACEBOOK!

Ora vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da più persone (evidentemente era facile)...

Domanda:

Come potremmo definire un piccolo crostaceo senza moglie?

Risposta:

UNO SCA(M)POLO!

Indovinello di oggi...di estrema attualità:

Chi è il principale collaboratore domestico del papa?

A domani...sogni molto belli...



5 commenti:

  1. il maggiord(u)omo forse? Alessia

    RispondiElimina
  2. Il maggiordomestico? :) ma non sono sicuro... Ciao! mn

    RispondiElimina
  3. ma lo spettacolo non era il 4 e 5 giugno? Sono state cambiate le date?

    RispondiElimina
  4. In realtà abbiamo due possibilità: o hanno spostato le date...o, più probabilmente, mi sono confuso io! Più che confuso...sono FUSO!

    RispondiElimina
  5. Ma sììììììììììììì! In fondo 4-5-6 sono solo numeri.......povero fish...sei proprio INFUSO nella musica! e noi aspettiamo di "gustarci la CRIStisana" =)

    RispondiElimina