Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 maggio 2012

Messaggi nella "Clessidra"

Buon pomeriggio...
Scusate se insisto...
Ho ancora qualcosa da dire sullo spettacolo "Come in una Clessidra"... Vi avevo detto che avrei riportato qualche messaggio post spettacolo...ne ho selezionati solo alcuni, arrivati via sms o Facebook...Quelli pubblicati nei commenti del BLOG non li ho inseriti perché sono disponibili nelle varie pagine dei POST.

Incomincio col riportare alcune recensioni dei giornali di questi giorni...

Il Monferrato, 1 Maggio 2012


La Stampa, 29 aprile 2012

 

Questo, invece, lo avete già letto...E' una presentazione dello spettacolo de "Il Monferrato" del 20 aprile 2012...

E ora pubblico alcuni dei messaggi di cui vi ho già accennato...naturalmente non inserisco il nome...

"E' una delle cose più belle e struggenti che io abbia mai visto. Grazie. Dolorosamente Grazie. Forse ce la faremo. Un giorno."


"Tu sei un artista di talento, un uomo complicato e un'anima gentile. Questa è stata una serata speciale, di cui ti ringrazio  infinitamente. I tuoi ragazzi sono fortunati. E sta sera mi sono sentita una di loro, quando, al termine dello spettacolo, come nell'ATTIMO FUGGENTE,  avrei voluto salutarti "O Capitano, mio Capitano!". Grazie di tutto." 

"Un grande messaggio questa sera. Per ricordare, per riflettere, per pensare. Perché l'amianto purtroppo continua ad uccidere! Grazie al Prof Enrico Pesce per quanto riesce sempre a trasmettere e a comunicare con la sua creatività e la musica... e a tutto il plesso scolastico Balbo. Grazie ancora di cuore perché là dove si uniscono parole e musica ci si ritrova anche come vita, emozione, comunicazione ed ideale."


"Grazie Enrico Pesce per le emozioni che riesci sempre a farci provare, per essere capace di farci ridere ma anche di farci riflettere...è stato uno spettacolo stupendo, e un ottimo modo per ricordare, proprio in un giorno speciale, tutte le persone coinvolte in questo dramma...un bacione fish!!!!!"



"Nonostante fossi, apparentemente,  ko già prima dell'inizio dello spettacolo, vedi corpo che giace sul palcoscenico come una pelle d'orso, sei rinato in un guizzo pescesco...hai commosso, hai colpito, hai emozionato!"

"E' stato un grande spettacolo..un argomento così forte e importante trattato nella realtà di chi vive questa tragedia ogni giorno...poche semplici cose ma di grande impatto accompagnate da musiche e voci stupende.. non resta che fare i complimenti visto che ieri nel caos non c'è stato tempo! Un abbraccio."

"Grazie professor Pesce per le splendide emozioni che ci hai fatto vivere…"

"Caro Enrico, grazie per avermi lasciato sbirciare le prove. Come al solito i tuoi spettacoli aprono il cuore... e la mente. Ma quel che sorprende sempre sono i ragazzi: si vede che sono stati abituati a comportarsi da professionisti. In bocca al lupo, sarà bellissimo!!"

"Sono fortunata a conoscerti…sei Grande."

"Non ho saputo trattenere le lacrime questa mattina. Bellissimo, Prof."

"Ancora uno spettacolo davvero toccante!! complimenti sinceri e sentiti!!! bravissimi gli attori!!.....soliste eccezionali!!.....un coro instancabile e paziente!!"

"Enrico sei grande!!!!!!"

...Giro tutti questi messaggi, e altri che arriveranno, all'intero CAST!

...GRAZIE A TUTTE E TUTTI!









Nessun commento:

Posta un commento