Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 maggio 2012

Saluto del lunedì sera...


Buona sera...anche questa sera...

L'umore è un po' migliorato da ieri, anche se so che sino al 5 giugno sarà una guerra...

Si lavora, si lavora, si lavora...

La bella novità è che, da oggi, il mio CD "DISTANZE" è approdato anche alla libreria "TERME" di Acqui Terme... Quindi, se qualche mio concittadino fosse interessato... 
Per la cronaca, la LIBRERIA TERME è in Corso Bagni, sotto i portici, di fronte al liceo classico (o poco più in là)...

Ricordo invece ai miei concittadini "acquisiti" casalesi che lo stesso è rintracciabile presso la LIBRERIA IL LABIRINTO, in via Benvenuto San Giorgio n. 4...

Dopo questo SPOT, mi resta solo il compito di sollevare il vostro spirito con la soluzione all'indovinello di ieri, risolto dalla  inossidabile ANITA che, dopo un periodo di "latitanza", ha già messo a segno due colpi niente male...
Per la verità anche Giulia (in privato) ha dato la soluzione...mentre l'intramontabile Pinuccia ha dato una risposta errata, ma spiritosa...

Domanda:


Cosa fa una bottiglia di buon vino asserragliata in cantina?


Risposta:

SI E' BARRIQUEATA!

Anche nella pronuncia più terra terra: SI E' BARRICATA!

E ora l'indovinello nuovo...alimentare (e piuttosto pessima)...

Cosa fa un tizio che da' i punti a un sedano?

A domani...e...buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento