Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 maggio 2012

Saluto serale...con stress...


Buona sera…

Come faccio?

I copioni procedicchiano…ma non speditamente…Lo studio del pianoforte non è costante…troppo poco tempo…Il concerto incalza…Devo fare la musica per uno spot televisivo…credevo di avere più tempo…invece oggi ho saputo che devo presentare qualcosa di ascoltabile entro giovedì…. 
Il tempo (poco) che dovevo dedicare al pianoforte dovrò dividerlo ulteriormente tra più cose… E l'ansia, prima del concerto, chi la calmerà…quando  avrò la coscienza sporca a causa del poco studio?
Mi viene la tentazione di sospendere i POST del BLOG…Ma un ossessivo come me, come fa a smettere un "rito" quotidiano come il POSTARE?

Dilemma…

Inoltre…non posso ridurre le ore di sonno perché dormo già quattro ore per notte…Non posso economizzare sul tempo impiegato per mangiare perché mangio in cinque minuti (pranzo e cena…la colazione la faccio guidando)…

….

Che faccio?

Ho scelto questa vita…mi piace…penso:  "sono tutte cose importanti quelle che mi capitano…sono comunque fortunato"…

…è vero…mi ritengo veramente fortunato…Se almeno non avessi questo mal di testa che, da settimane, mi accompagna inesorabile…Un po' a destra…un po' a sinistra…

…Non è cervicale…credo sia tensione…

…che allevierò proponendovi la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava:


Qual è il dolce preferito da un docente "palloso"?

Risposta (beccata da Giulia, che però risponde sempre in privato….):

Il PROF-ITEROLE!

E, per salutarvi, vi proporrò un altro indovinello dolciastro….

Qual è il dolce preferito dagli Hooligans?

A domani…bella e brava gente….


1 commento: