Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 maggio 2012

Saluto serale...da Boretto...prima del concerto...

Buona sera...

Eccomi qua, a postare dal luogo dove terrò il concerto, BORETTO, in provincia di Reggio Emilia...

Ho scoperto da dove provengono le cipolle borettane...Meglio tardi che mai....



Questo è il bel teatro dove mi esibirò...








Ho appena provato lo strumento, un Yamaha in ordine...io un po' meno...ho un fortissimo mal di testa...







Per avere più notizie su questo importante evento, scendete poco più sotto...al POST delle 13:22...lì ci sono un po' di informazioni...

Inutile dire che sono preoccupato, come tutte le volte che devo suonare...Inutile dire che sono tanto felice di essere qui e di far sentire la mia musica a gente "nuova"...
...Inutile dire che penso a voi, gente del blog, e vi dedico le mie note...
Un saluto, con indovinello incorporato...
Prima la soluzione a quello di ieri, che così si enunciava:


Qual è il film preferito dai costruttori della PANDA?

Qualcuno di voi ha dato risposte su Facebook, come i miei amici Alberto e Giulia...altri nei commenti del BLOG, come l'immancabile Pinuccia...


La risposta è la seguente:


IL SIGNORE DEGLI AGNELLI!

Ora vado a proporvi l'indovinello di questa sera...Ne faccio uno a tema...veramente pessimo...

Qual è la bevanda preferita dai concertisti e dagli attori?

Ora scappo, mi concentro...vi faccio sapere com'è andata...CIAO!




1 commento:

  1. Se la soluzione è pessima potrebbe essere la PALCOca-cola?

    RispondiElimina