Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 ottobre 2014

26/10/2014 Domenica pomeriggio... Enrico Pesce Music...CHE ESPLOSIONE!

Buon pomeriggio...



Oggi pomeriggio utilizzerò il BLOG per segnalarvi con immenso piacere che "Enrico Pesce Music" è esploso in una girandola di contatti mai vista prima.
Vi avevo infatti scritto che era da un po' che le visite calavano… Certamente il mio tempo dedicato alle mie pagine si è ridotto drasticamente…ma non a tal punto da determinare una debacle di consistenti proporzioni…
D'un tratto, l'altro ieri, il contatore dei contatti si è messo ad andare velocemente… Il giorno di venerdì si è chiuso con un notevole risultato: 731 contatti.
Il giorno dopo, ieri, l'ondata di visite non si è fermata…anzi…ha ripreso con inaudita "violenza"…
Sono andato a vedere i report e ho scoperto che la differenza la facevano le amiche e gli amici americane/i… Pensate! Ieri notte "Enrico Pesce Music" ha chiuso con il record notevolissimo di 1206 contatti!
Detto questo…non capisco perché!
Non trovo segni di novità nella rete che giustifichino un tale aumento di visite… Dagli Stati Uniti sono arrivati nella sola giornata di ieri quasi 900 contatti…
Oggi il risultato è di nuovo buonissimo… Persino questa mattina, quando oltre oceano  era notte fonda, la presenza statunitense ha dato nuovo impulso al BLOG.
Pensate, in questo momento ci sono 122 contatti di pagina americani contro i quindici italiani... E in America sono solo le otto del mattino!!!!!
Sono davvero felice…e ringrazio tutte/i coloro che hanno contribuito al successo di questi giorni…di buon auspicio in vista della promozione nazionale, e internazionale, di IELUI….

Buona continuazione di domenica...

2 commenti:

  1. Comunque è impossibile non leggere il suo blog. Assembli tutto in un libro! E se lo dice la mamma di una sua ex alunna......

    RispondiElimina
  2. Confermo! Lo penso anche io.

    RispondiElimina