Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 ottobre 2014

09/10/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come ho scritto questa mattina, oggi è stata una giornata impegnativa...non solo per quanto riguarda il lavoro... Domani lo sarà di più...
La luna sorveglia il mio, e il vostro destino, dall'alto della sua pienezza...
Noi, abitanti di quel nord ovest di un'Italia che è più lunga che larga, non abbiamo il privilegio di vederla sempre... Immaginiamocela e andiamo avanti...
E lo farò proponendo la soluzione all'indovinello di ieri...proposto da me e risolto parzialmente da GIULIA nei messaggi di FACEBOOK...

Questa era la domanda:

Qual è il colmo per un marinaio motociclista?

E questa è la risposta:

AMARE IL MARE-MOTO MA TEMERE L'(H)ONDA!

Ah ah ah ah ah... Bellino, dai!
Questa sera vi presento un'altra mia creazione... Si tratta di indovinello a carattere tematico (scolastico) - bucolico... Eccolo:

Cosa da' l'insegnante all'allevatore impreparato al termine della sua interrogazione?

Ora vado...mi aspetta una sera di lavoro...anche se sono molto, molto stanco e preoccupato...

Nel frattempo fate splendere il BLOG di luce propria votandolo molto...



Buona notte...a domani...


Nessun commento:

Posta un commento