Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 ottobre 2014

29/10/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Le giornate corrono veloci e io sono sempre lo stesso dei giorni appena trascorsi...né più né meno...
Vivo in una dimensione che non conosco... Aspetto che l'atmosfera ritorni respirabile...
Per cercare di mantenere l'equilibrio, che DEVO AVERE, pubblico la soluzione al pessimo indovinello proposto ieri... Nessuna/o lo ha risolto (vi capisco benissimo)...

Ecco la domanda...

Come viene definito un signore avanti negli anni molto apprensivo?

Ed ecco la (pessima) risposta:

ANSIANO!

E questa sera cosa vi faccio? 
Mah...non so...proverò questo... Non è tematico ed è, come gli altri, non spettacolare... Si parla di sport...

Qual è lo sport preferito dai tifosi del calcio argentino?

Va beh...mi metto in castigo da solo...chiudo e vado a lavorare... Devo fare ancora molte, molte cose...





A domani...buona notte...

1 commento: