Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 ottobre 2014

27/10/2014 Lunedì pomeriggio... Eccole ancora...le ballerine di IELUI...

Buon pomeriggio...

In questi giorni vi ho parlato di sorrisi...questi...


Li avete riconosciuti? Sono i sorrisi delle ballerine del corpo di ballo di IELUI...
Ogni tanto vado a trovarle...per vedere come procedono i lavori...
Tutto va spedito verso la meta...




Le vedo allegre, motivate...
Sono soddisfatto di come stanno andando le cose, anche se so che questo mese che sta per arrivare sarà veramente un massacro...
Riusciremo a vincere il tempo e le sue difficoltà anche grazie a loro, le giovani protagoniste dei volteggi in aria sulle note della mia storia...




Vi ricordo che, SOLO SU MUSICRAISER, potrete acquistare il mondo di IELUI e i BIGLIETTI IN PRIMA E SECONDA FILA PER LA SECONDA SERATA (1/12)! 
Dove? Ecco il LINK...


Non aspettate perché credo (spero) che finirà come l'altra volta...i biglietti, a un certo punto, spariranno...

Vi aspetto, su queste pagine e al Centro Congressi...il 30 novembre e il 1 dicembre...

A questa sera...




Nessun commento:

Posta un commento