Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 ottobre 2014

02/10/2014 Giovedì sera.. Saluto serale...

Buona sera...

Molto velocemente mi appresto a farvi gli auguri di una buona serata... 
Questa sera iniziano le prove della BAND che suonerà l'intero Musical IELUI.
Come molte/i di voi sanno, infatti, la mia opera rock è interamente suonata dal vivo...
Vi parlerò più dettagliatamente della formazione...che poi è il "leggendario" gruppo progressive "ZOTTO"... 
Si riunirà appositamente per l'occasione... Non prova abitualmente ma esiste sempre nei nostri cuori di uomini del rock, del jazz e della fusion...
Vi dirò meglio...
Per il momento vi basti sapere che questo è il POST dell'indovinello... Ieri lo ha proposto LUIGI... Ecco la sua domanda:

Qual è il frutto secco che arriva dalla Russia?

Non ha risposto nessuno... Che peccato... Ecco, allora, la soluzione:

LA NOCE MOSCATA!

Decisamente carino! BRAVO LUIGI!

Per questa sera torno a pubblicare un indovinello di FANNI... Colgo l'occasione per ringraziare tutte le amiche e tutti gli amici che mi stanno aiutando a trovare nuovi quesiti in questo momento per me pienissimo di impegni...

Ecco la domanda:

Qual è la prima cosa che fa un pesce quando entra in casa?

Vi dico fin da subito che questo GUIZ è molto bello!

A proposito...fate guizzare il mio BLOG a colpi di VOTO...mi pare un po' ipnotizzato dal canto delle sirene!




Buona serata... A domani...

3 commenti:

  1. Faccio la brava e tento una risposta
    Si toglie le s-CARPE?
    Malgrado la mia acidità, le dò la buonanotte

    RispondiElimina
  2. Si "acciuga" le pinne bagnate...?!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno. Secondo me SI SGRANCHISCE LE PINNE.

    RispondiElimina