Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 ottobre 2014

16/10/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... In media stat virtus...

Buon giorno...

La macchia rossa, rettangolare... Il "serpentone" giallo...piuttosto arcuato... Eh...beh...allora siamo nell'ambito dell'immaginando...


E cosa vi propongo, allora questa mattina?
Questa immagine potrebbe fare al caso nostro...


Via di mezzo...
Non male no?
Quasi come "Via di qui?"
...
Pausa di riflessione...
Che cosa vorrò dire con questo "Immaginando"?
No, SIGNORA BISBETICA, che tra l'altro è sempre più assente dalle mie pagine!
Ad ogni modo...
No, signora bisbetica...la domanda non la faccio a voi, gentili lettrici e lettori...la faccio a me stesso...
Quindi, ricapitolando (c'è poco da ricapitolare...in realtà), che cosa vorrò suggerire con questo "Immaginando"?
Io ho una certa idea...abbastanza impegnativa, direi... Riguarda me...ma, credo, anche molte/i di voi...
"Via di mezzo"...
Non c'è che dire...può voler dire tutto e niente...
Allora pensate voi...al tutto e al niente...
Pensate e scrivete...se vi va...
Io, per il momento, taccio e mi occupo della mia giornata...che non sarà per nulla facile...
Detto questo, chiudo e vado...
Ho molti chilometri da fare da ora a questa sera... Acqui Terme, Alessandria, Savona, Acqui Terme... In mezzo tanta Musica...tante note...tante persone...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento