Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 ottobre 2014

06/10/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un giorno davvero stressante quello che sta per finire...
Non so cosa potrà ancora succedere nei prossimi giorni... Io tiro avanti e non mi faccio impressionare dagli eventi...
Dunque...AVANTI!!!!!
Ecco, quindi, la soluzione all'indovinello proposto ieri da MARGHY:

Qual è il colmo per un giardiniere felicemente sposato?

Non mi pare ci siano state risposte, né sbagliate né giuste... Ecco, allora, quella ufficiale:

ESSERE PIANTATO DALLA MOGLIE!

Ah ah ah ah ah... MOLTO CARINO! Ora, per concludere felicemente questa giornata, ecco un bel quesito di LUIGI... 

GRAZIE AMICHE e AMICI CHE MI AIUTATE!

Qual è la pianta aromatica più grande e apprezzata su una nave?

Bene...e con questo vi saluto...vi auguro una buonissima notte...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento